Home / Disclaimer

Disclaimer

Il sito di AICI Onlus tratta notizie di salute e benessere legate all’ambito della Cistite Interstiziale. Le fonti che utilizza derivano dalle più recenti pubblicazioni scientifiche del settore e riflettono le esperienze e le opinioni degli Autori, e non necessariamente quelle dell’associazione.

Lo scopo di questo sito è puramente informativo e in nessun caso le informazioni fornite possono sostituire il consulto medico, né costituiscono motivo di autodiagnosi o di automedicazione e sono altresì destinate a incoraggiare e non a sostituire il dialogo esistenti tra paziente e medico.

L’associazione declina ogni responsabilità per l’utilizzo delle informazioni contenute su questo sito.

Tutti i diritti di riproduzione e traduzione degli articoli sono riservati. La riproduzione, anche parziale, è vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale senza il consenso scritto dell’associazione. E’ consentita la copia per uso personale.

Sono consentite citazioni dei singoli articoli a titolo di recensione giornalistica, purché accompagnate dall’indicazione della fonte e del relativo indirizzo internet: “Aicionlus.it – www.aicionlus.it

I link esterni e le immagini tratte da altri siti sono proprietà dei rispettivi Autori e sono citate a scopo di cronaca, critica o recensione giornalistica. L’associazione, che ha posto ogni cura nel citare correttamente la fonte, si dichiara disponibile a pubblicare eventuali rettifiche per involontarie citazioni improprie.